Patty Pravo respinge attraverso un comunicato le accuse riguardanti le sue presunte maldicenze su Mia Martini.
Patty Pravo non ci sta. La cantante veneta, recentemente protagonista al Festival di Sanremo, è tornata al centro di gossip e malelingue dopo la messa in onda del film Io sono Mia, biopic sull’indimenticabile Mia Martini.
Con un duro comunicato, Nicoletta Strambelli si è difesa dalle accuse che le sono state mosse con rinnovato vigore in questi giorni, e ha minacciato di adire le vie legali se qualcuno continuerà a diffamarla!
Le presunte accuse di Patty Pravo a Mia Martini
Tutto è iniziato nel lontanissimo 1983. In un’intervista concessa all’epoca dalla più grande delle Bertè a Gente, la cantante calabrese accusò proprio Patty Pravo di essere una delle persone che per prime avevano messo in giro le maldicenze che le hanno rovinato la vita.
Questo un estratto di quell’intervista: “Tra i primi a dire che porto iella sono stati Patty Pravo e Fred Bongusto. Poi è stata la volta della Rai, che ha cominciato a non mettere più in onda le mie canzoni. Quindi i discografici, che rifiutavano le mie canzoni“. Parole forti che già allora ebbero un’eco molto vasta, e che sono ritornate in auge dopo la proiezione del film.
Mia Martini: il duro comunicato di Patty Pravo
La cantante di La bambola, però, non ci sta a essere ancora accusata a ormai più di trent’anni di distanza. Così, attraverso un duro comunicato, ha minacciato di procedere per vie legali se continuerà a essere oggetto di diffamazione.
Questo il suo comunicato diffuso via Twitter: “La Sig.ra Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Sig.ra Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa e internet a tutela della propria reputazione“.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Patty-Pravo-182002291820305/